Su di me

Viviana Lomascolo, (classe 86), monopolitana, nasce nel mondo della fotografa come ritrattista, in seguito si specializza in wedding photography.

Lo stile, rispecchiando la sua sensibilità ed emotività, è concentrato nella ricerca delle emozioni sincere.

La cura dei dettagli, l’attenzione per i particolari, rendono il suo stile un vero e proprio reportage di tipo artistico.

Come lavoro

Il mio obiettivo, in primis, sarà quello di creare un rapporto, quanto più sincero con gli sposi, affinché la mia presenza all’interno della vostra intimità e dei vostri famigliari non sia percepita come un’intrusione.

Durante l’intera giornata del matrimonio, le fotografie non saranno posate, salvo una breve sessione di “scatti guidati” in esterna, per avere alcune fotografie più intime e romantiche.

Nel caso fossero richiesti alcuni scatti posati e/o gruppi con le persone a voi più care, cercherò di renderli più naturali possibile interagendo con voi e con gli invitati.

Se non espressamente richiesto, non scatterò fotografie mentre gli ospiti saranno seduti a tavola impegnati nel pranzo, rimarrò comunque sempre presente in sala da pranzo, pronto a fotografare eventuali accadimenti se riterrò che gli stessi potranno essere utili al racconto della vostra giornata.

Importante Decisione

Se siete arrivati qui è perché state cercando un Fotografo Professionista per il vostro matrimonio.
Questa è la decisione più importante, lasciare in mani esperte e professionali la responsabilità di documentare il vostro SI.

Lo studio fotografico di Viviana Lomascolo, con il suo staff, sarà in grado di garantire la massima professionalità, cordialità e quello spirito di avventura che non guasta mai.

Per maggiori informazioni e perché non ci sia nulla di lasciato al caso, vi inviato a leggere la sezione di Domande e Risposte.